annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, con la presente per rappresentare un ingiustificato addebito di euro 2, verificatosi nella decorosa serata. Ringrazio cordialmente, attendendo un Vostro riscontro.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho verificato ma nulla risulta negli addebiti. Come posso fare?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Hai guardato nella App sotto "I tuoi consumi" per vedere a che titolo ti sono stati addebitati ?
Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho verificato ma nulla risulta negli addebiti. Come posso fare?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve,
la Sim richiesta online non è mai arrivata, forse è stata smarrita. Così ho attivato una delle due sim ho. di un amico. In questo modo però ho pagato due volte l'attivazione dell'offerta. Come posso recuperare quanto pagato per la sim mai arrivata?
Grazie
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos