annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso credito

Fabiopanna
Grande
Grande
Mi hanno sclalato 5€ perché si è connesso durante la navigazione in mare sulla nave ,vorrei essere rimborsato se possibile .
Grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiopanna, le connessioni effettuate quando ci si trova in nave non sono incluse nella promozione, i costi previsti sono presenti nella guida all' estero (Pagina 8-9) disponibile al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gue90
Grande
Grande
io mi sono connessa in Svizzera e dovrei avere 3 giga inglusi nella mia offerta. Non so perché h pagato..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gue90, l' addebito che segnali è corretto in quanto la Svizzera non fa parte della Comunità Europea, pertanto i costi previsti per la connessione sono 0.024 €/MB.

Per tutti i dettagli puoi consultare la guida all' estero al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gue90
Grande
Grande
si avevo letto qui e non è molto chiaro.. mentre riguardo alle chiamate nomina la Svizzera per dire che la tariffazione è diversa poi non la nomina riguardo alla connessipne dati.. per cui sembra sia come negli stati Ue.
0 Kudos
gue90
Grande
Grande
si avevo letto qui e non è molto chiaro.. mentre riguardo alle chiamate nomina la Svizzera per dire che la tariffazione è diversa poi non la nomina riguardo alla connessipne dati.. per cui sembra sia come negli stati Ue.
0 Kudos
fiordy78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei il rimborso per credito scalato inconsapevolmente e senza il mio consenso in nave nel tragitto olbia-livorno, dato che non mi aspettavo si configurasse come roaming estero fuori zona ue da pagare a consumo e pertanto non ho preventivamente disattivato traffico dati.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fiordy78, ti informo le connessioni effettuate quando ci si trova in nave non sono incluse nella promozione. A pagina 8 di questa guida trovi tutti i dettagli ed i relativi costi delle connessioni con operatore marittimo: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Buona giornata! 

0 Kudos
fiordy78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non discuto il contratto che ė chiaro. Discuto del fatto che il consumo è avvenuto inconsapevolmente. Una compagnia seria offre 2 alternative: possibilità di impostare il blocco del traffico dati in roaming, che non mi sembra sia consentito oppure rimborso per traffico non richiesto.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fiordy78, il blocco traffico dati in roaming può essere gestito direttamente dal cliente dalle impostazioni del telefonino. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti inviami in privato numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.
Buon proseguimento di giornata

0 Kudos