- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, tutte le informazioni circa il meccanismo di rinnovo dell'offerta sono disponibili e consyltabili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Buona serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi dispiace smentire te, ma credo tu abbia frainteso la sentenza dell'Agcom: sono state condannate le compagnie a pagare i giorni del mese "erosi" dalla fatturazione a 28 giorni, e Febbraio non comportava rimborsi.
Perchè? Perché Febbraio ha 28 giorni (tranne negli anni bisestili) e la relativa mensilità dura quindi 28 giorni.
Puoi verificare cercando in rete "fatturazione a 28 giorni, vademecum sui rimborsi".
Il contratto sottoscritto in fase di attivazione indica che ogni offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, quindi magari ti sentirai derubato a Febbraio (colpa del mese che è corto) ma non credo avrai problemi nei ben sette mesi da 31 giorni presenti nell'anno.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi dispiace smentirti, ma ho appena rifatto la ricarica della mia sim tramite l'app e sulla stessa è evidenziato che ho 28 (ventotto) giorni a disposizione prima della prossima ricarica. L'AGCOM in questo è stata chiarissima, la durata deve essere di 30 giorni qualunque sia la durata del mese. Il vostro procacciatore che mi ha offerto di passare al vostro operatore non mi ha spiegato che facevate questa modifica illegittima.
Provvedete a mettervi in regola, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore e segnalare il vs. comportamento all'AGCOM

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi dispiace smentirti, ma ho appena rifatto la ricarica della mia sim tramite l'app e sulla stessa è evidenziato che ho 20 (ventotto) giorni a disposizione prim adella prossima ricarica. L'AGCOM in questo è stata chiarissima, la durata deve essere di 30 giorni qualunque sia la durata del mese. Il vostro procacciatore che mi ha offerto di passare al vostro operatore non mi ha spiegato che facevate questo trucchetto illegittimo.
Provvedete a mettervi in regola, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore e segnalare il vs. comportamento all'AGCOM

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @claudis78,
il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I giorni di rinnovo iniziano a decorrere dal giorno in cui viene attivata la SIM.
Quindi, se la portabilità del suo numero, se richiesta, avviene dopo 3 giorni dalla richiesta, i giorni iniziano a decorrere dal giorno in cui la SIM è attiva, con numero provvisorio.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
- « Precedente
- Successivo »