annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Dany20
Grande
Grande
Stessa cosa a me. Ho fatto ripartire l'offerta alle 13:00 del 05/04/2020 ed ancora non si risolve il problema non si può. Anche chiamando il servuzio clienti dicono che è risolto ma non è vero. Help ho.mobile
0 Kudos
Luca55
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io. Ieri ho fatto ripartire l'offerta e mi ha scalato i soldi ma non si è rinnovata. Oggi mi ha scalato altri 10 euro. Come faccio?
0 Kudos
Orion1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero che è stato risolto. Almeno per me. È dalle 14.00 di ieri, 5 marzo, che attendo. Due segnalazioni con risposte cortesi ma vaghe ed imprecise. Il periodo non lo permette. Avere informazioni attendibili è importante, in modo da potersi organizzare e non interrompere la quarantena andando in ufficio per avere una connessione dati per cercare, pure, di cambiare gestore...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orion1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Orion1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Deborah
Senza connessione non posso ricevere mail...
0 Kudos
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, il riparti non funziona nemmeno stamattina, come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rox6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso risponderle per email?
0 Kudos