annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Ma18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho rinnovato in anticipo la mia offerta, ma dopo aver premuto RIPARTI ed aver ricevuto il messaggio di aver finito i giga l’offerta non mi riparte
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micric, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
fede092
Grande
Grande
Salve, è successa la stessa cosa a me..è possibile risolvere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dcoco10, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

Micric
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, nonostante abbia ricaricato ed abbia fatto ripartire l'offerta, non aggiorna i giga.
0 Kudos
dcoco10
Grande
Grande
Ciao ho rinnovato la mia offerta, mi hanno scalato i soldi ma da più di 10 minuti non mi hanno rifornito di giga internet, quanto tempo serve ?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioCarminati, ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

Buongiorno, ho lo stesso problema da circa un'ora.
Grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giiuuuul, per una verifica a sistema ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

giiuuuul
Grande
Grande
è successa stessa identica cosa a me, non so che fare
0 Kudos