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Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Crilaci
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Come risolviamo il problema
manureverse
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Mi è appena successa la stesa cosa. Ho premuto il tasto riparti con credito sufficiente e si è bloccato tutto. ho provato a ricaricare di nuovo e premere nuovamente riparti ma mi dice che si riscontra un problema e non è possibile. Devo lavorare ora con il telefono, e questo disservizio mi causa un gravissimo problema. Come si risolve immediatamente, dovrei risolvere il prima possibile? grazie

nathashq
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è successa anche a me che non mi riparte i giga.
Piota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qui stesso problema, con la "piccola" differenza che devo finire un lavoro e per colpa del vostro disservizio dovrò rimanere con le mani in mano fino a domani perché evidentemente ho. non si può permettere di avere qualcuno a lavorare anche di notte... Mi aspetto che ho. faccia qualcosa per i clienti che hanno riscontrato questo disservizio oltre al solo risolverlo.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo181, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe721, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Angelo181
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
È successo lo stesso anche a me.
Ho fatto la ricarica stamattina alle 7:23 e sto senza giga

Prima di fare la ricarica avevo 40mb, ho anticipato il rinnovo e dopo un po che navigavo in internet sono finiti quei 40 mb che avevo; mi è arrivato il messaggio che mi informava di aver terminato il traffico dati e da quel momento sono ancora senza internet
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Giuseppe721
Grande
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Ciao io poco fa ho avuto lo stesso problema ed ho bisogno di supporto
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma18, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

Ma18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho rinnovato in anticipo la mia offerta, ma dopo aver premuto RIPARTI ed aver ricevuto il messaggio di aver finito i giga l’offerta non mi riparte
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