annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Piota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso purtroppo è del tutto inutile visto che questa mattina è ripartita l'offerta. A causa del vostro disservizio ho perso delle ore in cui avrei potuto lavorare e non potevo farci nulla per risolverlo prima di oggi. Come già detto mi aspetto che ho. come minimo regali o rimborsi qualcosa ai clienti che pagano sempre in anticipo e si aspettano che il servizio sia perfetto.
0 Kudos
Concita1
Grande
Grande
Ciao mi è accaduta la stessa cosa a me. Ieri sera ho fatto una ricarica ho premuto riparti ma non ho giga. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
0 Kudos
Enricobarz
Grande
Grande
Anche io stesso problema, finito i giga, ricaricato e dopo aver premuto il tasto riparti nulla.
Poi questo modo di ricevere assistenza mi sembra proprio una gran cavolata. I soldi li ho versati ed esigo il servizio.
0 Kudos
Bumbulino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema come risolvo ... urgente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piota, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
FranzD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema mi sa che tecnico ho e a letto ancora.
0 Kudos
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono nella stessa situazione, qualche ora fa ho rinnovato anticipatamente passando anche da 30 a 70gb al mese. Mi è stato fatto addebito tramite PayPal ma l'offerta non si è rinnovata ancora. Nell'area personale dice che è in corso di attivazione, ma non dovrebbe essere immediato?
Grazie in anticipo per l'assistenza.
0 Kudos
Butia
Grande
Grande
si anch'io bloccata senza traffico da un'ora... è la prima volta che succede, di solito il rinnovo era istantaneo
Luna93
Grande
Grande
Ciao, anche io ho ricaricato e ho cliccato su rinnova ma ancora non si sono rinnovati i giga
Crilaci
Grande
Grande
Come risolviamo il problema