annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Piota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qui stesso problema, con la "piccola" differenza che devo finire un lavoro e per colpa del vostro disservizio dovrò rimanere con le mani in mano fino a domani perché evidentemente ho. non si può permettere di avere qualcuno a lavorare anche di notte... Mi aspetto che ho. faccia qualcosa per i clienti che hanno riscontrato questo disservizio oltre al solo risolverlo.
nathashq
Grande
Grande
è successa anche a me che non mi riparte i giga.
manureverse
Grande
Grande

Mi è appena successa la stesa cosa. Ho premuto il tasto riparti con credito sufficiente e si è bloccato tutto. ho provato a ricaricare di nuovo e premere nuovamente riparti ma mi dice che si riscontra un problema e non è possibile. Devo lavorare ora con il telefono, e questo disservizio mi causa un gravissimo problema. Come si risolve immediatamente, dovrei risolvere il prima possibile? grazie

Crilaci
Grande
Grande
Come risolviamo il problema
Luna93
Grande
Grande
Ciao, anche io ho ricaricato e ho cliccato su rinnova ma ancora non si sono rinnovati i giga
Butia
Grande
Grande
si anch'io bloccata senza traffico da un'ora... è la prima volta che succede, di solito il rinnovo era istantaneo
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono nella stessa situazione, qualche ora fa ho rinnovato anticipatamente passando anche da 30 a 70gb al mese. Mi è stato fatto addebito tramite PayPal ma l'offerta non si è rinnovata ancora. Nell'area personale dice che è in corso di attivazione, ma non dovrebbe essere immediato?
Grazie in anticipo per l'assistenza.
0 Kudos
FranzD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema mi sa che tecnico ho e a letto ancora.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piota, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Bumbulino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema come risolvo ... urgente
0 Kudos