annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Luna93
Grande
Grande
Ciao, anche io ho ricaricato e ho cliccato su rinnova ma ancora non si sono rinnovati i giga
Crilaci
Grande
Grande
Come risolviamo il problema
manureverse
Grande
Grande

Mi è appena successa la stesa cosa. Ho premuto il tasto riparti con credito sufficiente e si è bloccato tutto. ho provato a ricaricare di nuovo e premere nuovamente riparti ma mi dice che si riscontra un problema e non è possibile. Devo lavorare ora con il telefono, e questo disservizio mi causa un gravissimo problema. Come si risolve immediatamente, dovrei risolvere il prima possibile? grazie

nathashq
Grande
Grande
è successa anche a me che non mi riparte i giga.
Piota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qui stesso problema, con la "piccola" differenza che devo finire un lavoro e per colpa del vostro disservizio dovrò rimanere con le mani in mano fino a domani perché evidentemente ho. non si può permettere di avere qualcuno a lavorare anche di notte... Mi aspetto che ho. faccia qualcosa per i clienti che hanno riscontrato questo disservizio oltre al solo risolverlo.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo181, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe721, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Angelo181
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
È successo lo stesso anche a me.
Ho fatto la ricarica stamattina alle 7:23 e sto senza giga

Prima di fare la ricarica avevo 40mb, ho anticipato il rinnovo e dopo un po che navigavo in internet sono finiti quei 40 mb che avevo; mi è arrivato il messaggio che mi informava di aver terminato il traffico dati e da quel momento sono ancora senza internet
0 Kudos
Giuseppe721
Grande
Grande
Ciao io poco fa ho avuto lo stesso problema ed ho bisogno di supporto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma18, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.