annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Micric
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, nonostante abbia ricaricato ed abbia fatto ripartire l'offerta, non aggiorna i giga.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dcoco10, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

fede092
Grande
Grande
Salve, è successa la stessa cosa a me..è possibile risolvere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micric, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ma18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho rinnovato in anticipo la mia offerta, ma dopo aver premuto RIPARTI ed aver ricevuto il messaggio di aver finito i giga l’offerta non mi riparte
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma18, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

Giuseppe721
Grande
Grande
Ciao io poco fa ho avuto lo stesso problema ed ho bisogno di supporto
0 Kudos
Angelo181
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
È successo lo stesso anche a me.
Ho fatto la ricarica stamattina alle 7:23 e sto senza giga

Prima di fare la ricarica avevo 40mb, ho anticipato il rinnovo e dopo un po che navigavo in internet sono finiti quei 40 mb che avevo; mi è arrivato il messaggio che mi informava di aver terminato il traffico dati e da quel momento sono ancora senza internet
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe721, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo181, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos