Piota

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2020
11:19 AM
Adesso purtroppo è del tutto inutile visto che questa mattina è ripartita l'offerta. A causa del vostro disservizio ho perso delle ore in cui avrei potuto lavorare e non potevo farci nulla per risolverlo prima di oggi. Come già detto mi aspetto che ho. come minimo regali o rimborsi qualcosa ai clienti che pagano sempre in anticipo e si aspettano che il servizio sia perfetto.
Concita1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2020
09:02 AM
Ciao mi è accaduta la stessa cosa a me. Ieri sera ho fatto una ricarica ho premuto riparti ma non ho giga. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Enricobarz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2020
08:57 AM
Anche io stesso problema, finito i giga, ricaricato e dopo aver premuto il tasto riparti nulla.
Poi questo modo di ricevere assistenza mi sembra proprio una gran cavolata. I soldi li ho versati ed esigo il servizio.
Poi questo modo di ricevere assistenza mi sembra proprio una gran cavolata. I soldi li ho versati ed esigo il servizio.
Bumbulino

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2020
08:50 AM
Ciao @Piota, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
FranzD

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
luposurfer

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2020
05:02 AM
Sono nella stessa situazione, qualche ora fa ho rinnovato anticipatamente passando anche da 30 a 70gb al mese. Mi è stato fatto addebito tramite PayPal ma l'offerta non si è rinnovata ancora. Nell'area personale dice che è in corso di attivazione, ma non dovrebbe essere immediato?
Grazie in anticipo per l'assistenza.
Grazie in anticipo per l'assistenza.
Butia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luna93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Crilaci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato