annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaiapa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Gaiapa Che offerta hai?
0 Kudos
Gaiapa
Grande
Grande
Non riesco ad anticipare l offerta dall app
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoC23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
FrancescoC23
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena riscontrato lo stesso problema. In più non mi indica nemmeno il giorno del prossimo rinnovo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessiolc, hai risolto il problema con il Riparti? Sono a tua disposizione per verificare insieme!

0 Kudos
Alessiolc
Grande
Grande
Anche a me è successo lo stesso da più di 20 minuti gentilmente esigo di avere riattivata la promozione altrimenti cambieró gestore
0 Kudos
Lorenzo123
Grande
Grande
Salve, ho effettuato il rinnovo anticipato e mi é stato scalato il credito, ma non ho ricevuto il rinnovo dei dati.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada5, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Giada5
Grande
Grande
mi è accaduta la stessa cosa che dovrei fare?
0 Kudos