annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara019,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
gilsal68
Grande
Grande
Vorrei rinnovare l'offerta anticipatamente
Cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gilsal68, se la tua offerta lo prevede puoi accedere all'app e scegliere di effettuare il Riparti. Se necessiti di un maggiore supporto non esitare a scrivermi un messaggio in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata!

0 Kudos
serena36
Benvenuto
Benvenuto
Salvw avrei bisogno Di rinnovare la Mia offerta
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @serena36
se hai terminato i tuoi Giga puoi fare Riparti dall'APP ho. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stregone74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno..il mese scorso ho effettuato il rinnovo anticipato dell'abbonamento avendo finito i giga.. qualche giorno fa finito il mese ho rinnovato..ma oggi vedo sull' app che tra 3 giorni c'è un nuovo rinnovo.. perché?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stegone74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Davide141
Grande
Grande
Salve, ho rinnovato la mia offerta e mi hanno scalato i soldi ma sono passate quasi 2 ore e ancora non mi hanno rifornito i giga, le scorse volte ci stava 1 minuto a farlo
0 Kudos
Lukerux
Grande
Grande
Ciao, ho appena fatto ripartire la mia offerta ma non si rinnova il traffico dati
0 Kudos
Giada20
Grande
Grande
Ho fatto il rinnovo anticipato ma non è ancora stato caricato il traffico. Quanto tempo ci vuole?
0 Kudos