Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io stesso problema, finito i giga, ricaricato e dopo aver premuto il tasto riparti nulla. Poi questo modo di ricevere assistenza mi sembra proprio una gran cavolata. I soldi li ho versati ed esigo il servizio.
Adesso purtroppo è del tutto inutile visto che questa mattina è ripartita l'offerta. A causa del vostro disservizio ho perso delle ore in cui avrei potuto lavorare e non potevo farci nulla per risolverlo prima di oggi. Come già detto mi aspetto che ho. come minimo regali o rimborsi qualcosa ai clienti che pagano sempre in anticipo e si aspettano che il servizio sia perfetto.
Ciao @Bumbulino, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio
privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.