annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Enricobarz
Grande
Grande
Anche io stesso problema, finito i giga, ricaricato e dopo aver premuto il tasto riparti nulla.
Poi questo modo di ricevere assistenza mi sembra proprio una gran cavolata. I soldi li ho versati ed esigo il servizio.
0 Kudos
Concita1
Grande
Grande
Ciao mi è accaduta la stessa cosa a me. Ieri sera ho fatto una ricarica ho premuto riparti ma non ho giga. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
0 Kudos
Piota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso purtroppo è del tutto inutile visto che questa mattina è ripartita l'offerta. A causa del vostro disservizio ho perso delle ore in cui avrei potuto lavorare e non potevo farci nulla per risolverlo prima di oggi. Come già detto mi aspetto che ho. come minimo regali o rimborsi qualcosa ai clienti che pagano sempre in anticipo e si aspettano che il servizio sia perfetto.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bumbulino, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio 

privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Danny99
Grande
Grande
Stesso problema col rinnovo anticipato. Già pagato!
0 Kudos
Danny99
Grande
Grande
Problema col rinnovo anticipato. Hanno detratto i soldi ma niente sms da parte loro e nessun giga!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danny99, come posso aiutarti?

0 Kudos
Mary9623
Grande
Grande
È dalle 16 di questo pomeriggio che mi avete sottratto i soldi dell offerta ma internet non funziona. Mi risolvete questo problema o no? Grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary9623, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
PA12
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
A me ha ritirato il credito,senza inviarmi alcun messaggio,adesso non è cambiato nulla rispetto a prima...aspetto notizie
0 Kudos