Ciao @cristinaaaaa, il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Puoi fare Riparti dall’app ho. e dall’area personale del sito. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Resto a disposizione. Buona giornata.
Il rinnovo in anticipo si può fare solo se non si e in prossimità del rinnovo della offerta stessa ovvero nei 2 giorni antecedenti.
Diversamente bisogna aspettare il rinnovo normale.
Buona giornata
SOno passato a HO (da kena) per avere l'offerta da 6,99€... e invece mi è stata attivata l'offerta a 9,99€.
Anche Ho come tutti gli altri operatori sono dei truffatori?
Ovviamente non mi verrà mai cambiata l'offerta, l'unica soluzione è cambiare operatore.
Ciao @Mary11,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati, abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.
Ciao @Tiziana97,
il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a tua disposizione.
Buona serata.