annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cristinaaaaa, il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Puoi fare Riparti dall’app ho. e dall’area personale del sito. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il rinnovo in anticipo si può fare solo se non si e in prossimità del rinnovo della offerta stessa ovvero nei 2 giorni antecedenti.

Diversamente bisogna aspettare il rinnovo normale.

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
cristinaaaaa
Grande
Grande
vorrei rinnovare oggi la mia offerta è urgente
0 Kudos
Vincente7
Grande
Grande
Che dire anche Ho un operatore virtuale di vodafon e simile,uguale a tutti gli operatori suoi pari il cliente e un ottimo limone da spremere una gallina dalle uova d oro in barba a tutti i patti internazionali le leggi della Republik of Italy cik e a favore dei suoi agenti e di aziende che sfruttano l esigenza per appropiazioni indebite finisco l offerta fammi ripartire e nooo cosi ti obbligo a spendere di piu se vuoi navigare o usare il servizio confutate con argomenti validi e pertinenti la domanda che ci facciamo tutti gli utenti perché l offerta non si può rinnovare a piacimento oppure appena scade e bisogna sottostare a sottrazioni indebite se uno fa ricarica perche attendo una vostra presa di posizione in onore pace e amore grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fandango, hai ricevuto un messaggio privato in merito alla tua segnalazione. Ti chiedo di rispondere, riceverai supporto al più presto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Fandango
Grande
Grande

SOno passato a HO (da kena) per avere l'offerta da 6,99€... e invece mi  è stata attivata l'offerta a 9,99€.

 

 

Anche Ho come tutti gli altri operatori sono dei truffatori?

Ovviamente non mi verrà mai cambiata l'offerta, l'unica soluzione è cambiare operatore.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary11,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati, abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.

Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Mary11
Grande
Grande
Salve io dovuto rifare la ricarica ieri pomeriggio xhe mi sono andati giù tutti i giga nonostante io non uso mai fuori il cellulare solo per mandare qualche messaggio...oggi sono già giù di 3 giga e non ho usato il cellulare come mai vanno giù così in fretta qualcuno mi potrebbe rispondere....Grazie!!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana97,

il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a tua disposizione.

Buona serata.

Tiziana97
Grande
Grande
Xche non si rinnova l'offerta og i giorno del mese preciso 30 giorni ad esempio oggi è 13 febbraio al 13 marzo?
0 Kudos