annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Save2
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei far ripartire la mia offerta 200GB; il credito è sufficiente. Mancano 10 gg al rinnovo automatico..ma non compare il tasto "riparti". Potete aiutarmi? grazie

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolas8, se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Buona serata!

0 Kudos
Nicolas8
Grande
Grande
Io uguale con due sim e sono bloccata fino agosto non a senso gli dai i soldi e non gli vogliono mha
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Stocappero
Per le offerte con un quantitativo di dati minore o uguale a 100GB è prevista la funzione "riparti" (che non permette però il superamento dei 200GB mensili), tramite pulsante che compare nella pagina principale dell'app quando si è sotto i 5GB residui circa.
Per le offerte superiori a 100GB occorre attendere il rinnovo naturale dell'offerta.
0 Kudos
Stocappero
Grande
Grande
A mancano 6 giorni come posso fare il rinnovo? Ho pure già fatto la ricarica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Frankye89, che offerta hai attivato sulla tua linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Frankye89 Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI.

0 Kudos
Frankye89
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno
Il mio rinnovo è previsto in data 26 oggi è stata fatta la ricarica ma nn mi permette di anticipare il rinnovo. O me devo fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gr.lucia.93, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gr.lucia.93
Grande
Grande
Non riesco a rinnovare la mia offerta
0 Kudos