annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna129, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Anna129
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema del rinnovo non disponibile. Per favore aiutatemi... 🙂
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Marianna12 

hai superato i 200gb mensili ...

0 Kudos
Marianna12
Grande
Grande
Anche a me. Oggi ho finito i giga e volevo fare il riparti come ho sempre fatto. Ma mi compare la scritta "prossimo rinnovo non disponibile". Non capisco qualcuno può aiutarmi?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra89,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandra89 

i server della ho sono andati in tilt 

0 Kudos
Alessandra89
Grande
Grande
Ciao, stesso problema. Con la differenza che a me ha scalato il credito utile alla ripartenza ma l’offerta non è ripartita e ho la dicitura “rinnovo non disponibile”. Qualcuno sa darmi una mano?
Antonell.a
Grande
Grande
Aiuto, mi sono stati scalati 8,90 euro ma non ripartono i giga come devo fare?
0 Kudos
Piercarlo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me viene fuori la scritta che dice "prossimo rinnovo non disponibile" anche se ho il credito sufficiente. Come posso risolvere?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos