Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2022
07:19 PM
Ciao @Robypizza66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Robypizza66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2022
04:44 PM
@GiuseppeGnola
Personalmente opterei per una sim secondaria, possibilmente di altro operatore (se ce ne sono in zona che ti coprono bene): oltre ai giga addizionali su un'altra sim fisica, avresti un "salvagente" in caso di problemi della rete Vodafone (fattore non trascurabile quando internet serve per lavoro).
L'alternativa è valutare una tariffa flat di qualche operatore reale, con tutti i pro (pochi) e i contro (vincolo di 24 mesi, modem in comodato d'uso, obbligo di domiciliazione
del pagamento su conto bancario).
Personalmente opterei per una sim secondaria, possibilmente di altro operatore (se ce ne sono in zona che ti coprono bene): oltre ai giga addizionali su un'altra sim fisica, avresti un "salvagente" in caso di problemi della rete Vodafone (fattore non trascurabile quando internet serve per lavoro).
L'alternativa è valutare una tariffa flat di qualche operatore reale, con tutti i pro (pochi) e i contro (vincolo di 24 mesi, modem in comodato d'uso, obbligo di domiciliazione
del pagamento su conto bancario).
GiuseppeGnola

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2022
02:47 AM
È un grosso problema questo, io lavoro con internet e ho urgenza di capire come risolvere. Sto terminando i giga
GiuseppeGnola

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2022
02:45 AM
Ho un urgenza di avere internet, leggendo un po' di post e risposte ho capito che la promozione da 9.99 non ha l'opzione "Riparti" come potrei risolvere il problema? Non mi esce nemmeno la voce "Cambia promozione"
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Iliaw

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2022
08:31 PM
non c'è alcuna soluzione a questo? purtroppo in casa ho solo i giga.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DavideR

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2022
09:12 PM
Continuate a scrivere fesserie, la 120 aveva il riparti ora non più! Siete d accordo e istruiti per dire che non c'è mai stato!
DavideR

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2022
09:10 PM
Scrivete fesserie, il tasto riparti dalla 120 è stato rimosso!