annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non compare

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideR, il riparti sulla 120 giga è stato possibile per un bug dell'App che abbiamo poi risolto. La promozione è vero che ripartiva ma si bloccava in un secondo momento. Buona giornata! 

Iliaw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non c'è alcuna soluzione a questo? purtroppo in casa ho solo i giga.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iliaw, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

GiuseppeGnola
Grande
Grande
Ho un urgenza di avere internet, leggendo un po' di post e risposte ho capito che la promozione da 9.99 non ha l'opzione "Riparti" come potrei risolvere il problema? Non mi esce nemmeno la voce "Cambia promozione"
0 Kudos
GiuseppeGnola
Grande
Grande
È un grosso problema questo, io lavoro con internet e ho urgenza di capire come risolvere. Sto terminando i giga
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@GiuseppeGnola
Personalmente opterei per una sim secondaria, possibilmente di altro operatore (se ce ne sono in zona che ti coprono bene): oltre ai giga addizionali su un'altra sim fisica, avresti un "salvagente" in caso di problemi della rete Vodafone (fattore non trascurabile quando internet serve per lavoro).
L'alternativa è valutare una tariffa flat di qualche operatore reale, con tutti i pro (pochi) e i contro (vincolo di 24 mesi, modem in comodato d'uso, obbligo di domiciliazione
del pagamento su conto bancario).
0 Kudos
Robypizza66
Grande
Grande
Non c'è il tasto riparti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robypizza66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
andre987
Grande
Grande

salve la mia promozione e di 100gb ma non compare comunque

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andre987,

puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos