annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Vitosky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finito i giga, credito più che sufficiente
L'opzione riparti non è disponibile. Infine vedo messaggio prossimo rinnovo non disponibile. Aiuto è urgente
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitosky, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

36 RISPOSTE 36
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai finito tutti i giga ? Quanto credito hai ? Il credito te lo ha scalato ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitosky, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato in è stato risolto? Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Vitosky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Josephin, purtroppo il problema non è risolto.

Ho chiamato il servizio assistenza epr ben 3 volte e mi hanno detto che hanno segnalato di sbloccare il mio profilo. Ma ancora nulla.

Grazie,

Vito

 

0 Kudos
Vitosky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Teoo85,

ho 34€ di credito e finito i Giga. Ormai è passato 1 mese da quando ho terminato i Giga.

Dal servizio assistenza mi dicono che il mio profilo è bloccato in quanto ho fatto troppe volte il riparti (3 volte in un mese).

Mi dicono che hanno segnalato di sbloccare però ancora nulla.

Vito

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anch’io ho fatto 3 riparti in un mese ma non ho avuto questo blocco ti conviene scrivere all assistenza ho con un messaggio privato li riconosci dal colore del profilo arancione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitosky, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Vitosky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Deborah,

molto gentile. Proprio stamattina mi hanno sbloccato il profilo.

Ho di nuovo i giga disponibili.

Problema risolto.

Grazie comunque

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Bene Smiley Felice