annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Riparti” non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
27 RISPOSTE 27
Adal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La criticità persiste
0 Kudos
Adal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Come dobbiamo fare?
0 Kudos
Elena120
Grande
Grande
Anche a me
Pippo_88
Grande
Grande
Buonasera ho fatto l'opzione riparti ma non funziona credito scalato risolvete per favore grazie
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @146b2000, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
146b2000
Grande
Grande

Buonasera, mi riallaccio alla discussione, da ieri sono senza connessione dati, dopo aver cliccato su RIPARTI dalla app, (per uno dei numeri a me intestati che usa mio figlio)  nonostante sono stati addebitati €5,99 per il rinnovo ma l'offerta non è ripartita dopo più di 24 ore. Dall'assistenza clienti non hanno risoloto

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cocoio, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cocoio
Grande
Grande
Salve. È da stamattina che ho premuto sul pulsante riparti. Credito scalato (non a 0) ma non ho ancora ricevuto il rinnovo. C’è qualche problema? Grazie.
0 Kudos
Germano031
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema come dico risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zujilin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos