Buonasera, mi riallaccio alla discussione, da ieri sono senza connessione dati, dopo aver cliccato su RIPARTI dalla app, (per uno dei numeri a me intestati che usa mio figlio) nonostante sono stati addebitati €5,99 per il rinnovo ma l'offerta non è ripartita dopo più di 24 ore. Dall'assistenza clienti non hanno risoloto
Io ho lo stesso identico problema. Esauriti i GB, esce l'icona riparti, clicco e dice "Qualcosa non va - Non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta. Riprova più tardi". Ho credito sufficiente per quasi tre ricariche, quindi non me lo spiego
buona sera
ho anche io lo stesso problema
ho na sim in un router in locazione turistica e questo mese gli inquilini mi hanno terminato i giga a disposiizone ma il sistema dice che non posso ripartire perchè ho finito le ripartenze a disposiizone
questa sarebbe la seconda ripartenza.
come posso risolvere?
non posso lasciare i miei ospitiu senza linea
avrei urgenza di capire se risolvibile la cosa
Grazie
Adriano