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“Riparti” non funziona

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23 RISPOSTE 23
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @146b2000, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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146b2000
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Buonasera, mi riallaccio alla discussione, da ieri sono senza connessione dati, dopo aver cliccato su RIPARTI dalla app, (per uno dei numeri a me intestati che usa mio figlio)  nonostante sono stati addebitati €5,99 per il rinnovo ma l'offerta non è ripartita dopo più di 24 ore. Dall'assistenza clienti non hanno risoloto

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Cocoio, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Cocoio
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Salve. È da stamattina che ho premuto sul pulsante riparti. Credito scalato (non a 0) ma non ho ancora ricevuto il rinnovo. C’è qualche problema? Grazie.
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Germano031
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Salve anche io ho lo stesso problema come dico risolvere?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Zujilin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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Zujilin
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Io ho lo stesso identico problema. Esauriti i GB, esce l'icona riparti, clicco e dice "Qualcosa non va - Non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta. Riprova più tardi". Ho credito sufficiente per quasi tre ricariche, quindi non me lo spiego

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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Pelle03
puoi indicarmi l'offerta attiva sul tuo numero? Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.

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Pelle03
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Salve, ho provato a fare la funzione riparti ma l'applicazione non me la fa partire.
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adriano14
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buona sera 

ho anche io lo stesso problema

ho na sim in un router in locazione turistica e questo mese gli inquilini mi hanno terminato i giga a disposiizone ma il sistema dice che non posso ripartire perchè ho finito le ripartenze a disposiizone

questa sarebbe la seconda ripartenza.

come posso risolvere?

non posso lasciare i miei ospitiu senza linea 

avrei urgenza di capire se risolvibile la cosa

Grazie

Adriano

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