Salve, non riesco a far ripartire l'offerta. Se uso l'app mi dice che si è verificato un errore e che devo riprovare più tardi .
Risolto vai alla soluzione
Ciao @LucioMonti,
sei riuscito a far ripartire l'offerta?
Ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @LucioMonti,
sei riuscito a far ripartire l'offerta?
Ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ah ok, non lo sapevo ! Ho provato a farla ripartire quando avevo 0 giga ma quando mancavano meno di 24 ore al rinnovo. Ho riprovato più volte ma alla fine ho aspettato il giorno di rinnovo e si è rinnovata . Grazie mille
Il mio traffico residuo è inferiore ai 2 GB e ancora non visualizzo l’opzione Riparti. Lei indica una soglia di 200 MB ma non è quanto indicato nella pagina del Supporto dedicata a Riparti. Segnalo infine che sono lontano dalle ultime 48h prossime al rinnovo ed ho credito residuo a sufficienza.
Potreste specificare la procedura corretta?