annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
LucioMonti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, non riesco a far ripartire l'offerta. Se uso l'app mi dice che si è verificato un errore e che devo riprovare più tardi Smiley Triste .

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucioMonti,

sei riuscito a far ripartire l'offerta?

Ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
52 RISPOSTE 52
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucioMonti,

sei riuscito a far ripartire l'offerta?

Ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LucioMonti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ah ok, non lo sapevo ! Ho provato a farla ripartire quando avevo 0 giga ma quando mancavano meno di 24 ore al rinnovo. Ho riprovato più volte ma alla fine ho aspettato il giorno di rinnovo e si è rinnovata Smiley Felice. Grazie mille Smiley Felice 

 

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Gui.
Grande
Grande
Non è una regola intelligente a mio modesto parere perché è uno dei motivi per cui ho scelto ho un anno fa l’opportuni Di riparte una volta finiti i giga appunto per non rimanere a secco ed invece ora sono costretto a rimanere per 48 ore senza giga👎
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gui., il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Eu1
Grande
Grande
A me e ancora presto fare il rinnovo
0 Kudos
Sivori
Grande
Grande

Il mio traffico residuo è inferiore ai 2 GB e ancora non visualizzo l’opzione Riparti. Lei indica una soglia di 200 MB ma non è quanto indicato nella pagina del Supporto dedicata a Riparti. Segnalo infine che sono lontano dalle ultime 48h prossime al rinnovo ed ho credito residuo a sufficienza.

Potreste specificare la procedura corretta?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sivori, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Andmor
Grande
Grande
Buonasera, sono all'estero (unione europea) e ho finito i giga previsti per l'estero.
Ho ancora 28 giga per l'Italia e non c'è il pulsante riparti e mancano 15 giorni al rinnovo.
Ho necessità di navigare