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Intendevi dire: 

Ritardi nella portabilità in uscita

Noemi2409
Grande - Livello 3
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avant'ieri mattina*, il 12/01

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Noemi2409
Grande - Livello 3
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io ho chiesto portabilità il 5 gennaio e ancora niente, sono pure andata a fare un sollecito al centro tim che ha nuovamente chiesto la portabilità ieri mattina, quindi più di 48 ore fa e ancora non sono passata

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mariosipio
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L'altro operatore dice che è il mio attuale gestore che non è in grado di rispondere nei tempi previsti (48 ore) e di portare a termine la portabilità. Ad oggi sono due giorni di ritardo rispetto a quanto previsto. Mediamente a quanto ammonta il ritardo? Grazie
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Noemi2409
Grande - Livello 3
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Che faccia tosta che avete, incredibile Smiley LOL rido per non piangere, veramente!


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @u_carcamagnu, ti informiamo che, è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità del tuo numero. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore. Restiamo a disposizione. Buona serata.


 

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @u_carcamagnu, ti informiamo che, è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità del tuo numero. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Giangydux
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Grazie per la info. Anche io ho chiesto la portabilità. Dovrebbe essere effettuata entro oggi. Se nn lo faranno grazie a quanto hai riportato provvederò a fare richiesta.
u_carcamagnu
Grande - Livello 2
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Buongiorno,

ho prontamente chiesto la portabilità del mio numero ho. verso un nuovo operatore.

Il completamento si sarebbe dovuto completare oggi 7 gennaio, ma il nuovo operatore mi avvisa che ho. non ha provveduto per tempo.

Immagino sia dovuto al considerevole numero di richieste di portabilità in uscita dovute al data leak o sono bloccate tutte le portabilità in uscita con la scusa di contrastare il SIM swap ma con l'effetto di costringere i clienti a restare in ho.?

Mi sembra sia previsto un indennizzo in caso l'operatore ritardi l'operazione di MNP;

estratto da https://www.agcom.it/qualita-della-prestazione-periodo-di-attivazione-penali-e-indennizzi
In conclusione, dal 1° gennaio 2013, qualora il cliente ottenga la portabilità del numero con un ritardo superiore a due giorni lavorativi, su richiesta, potrà ottenere un indennizzo stabilito dall'operatore e comunque non inferiore a 2,5 € per ogni giorno di ritardo (7,5 € per tre giorni lavorativi di ritardo, 10 € per quattro giorni lavorativi di ritardo e così via).

 

Grazie.