annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno ad ho non funziona

14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TRUSCONI, al momento della richiesta della portabilità hai avuto la possibilità di scegliere se trasferire il credito residuo. La procedura di videoselfie va ripetuta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
TRUSCONI
Grande
Grande

Buongiorno, ho appena fatto la richiesta di tornare in Ho. da Iliad,

Il credito residuo che avevo su Iliad verrà "portato" automaticamente in ho.?

Devo rifare la procedure di riconoscimento anche se ero già cliente?
Grazie
Emanuele

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eurodado, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
   

0 Kudos
Eurodado
Grande
Grande
Ho lo stesso problema: mio figlio, che aveva Ho, ha voluto Iliad ma non ci si trova bene ma se provo a reinserirlo mi viene risposto che i suoi dati sono già presenti e di provare con nuovi dat
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
EmmettB... nn volevo essere simpatico, ma realista e pragmatico!
Vedo che la cosa non è stata capita, pazienza, ne prendo atto. Ognuno può fare quello che vuole dei propri soldi 💰..., anche fumandoli...
Ps. se uno lascia un Operatore, la fa per due motivi, uno la ricezione, l'altra è per p........... -.
Fermo restando che Ho.mobile ti accoglierà con piacere, visto che dovrai in tutti i casi pagare di nuovo l'attivazione/portabilità.
EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Leo_gatto non ti ho capito, sicuramente volevi fare il simpatico ma non lo sei stato.

Come capita spesso gli operatori telefonici non coprono tutto il territorio, è normale capita, e ovviamente quando non hai copertura telefonica cerchi l'operatore migliore che ti da una copertura migliore nei posti di tuo interesse. Siccome nel posto dove vivo c'è scarsa copertura telefonica ne sto provando più di uno, passando da un operatore all'altro. Se mi dovessi trovare in una situazione peggiore sarò ben felice di tornare ad Ho.

Spero di essere stato chiaro.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmmettBrown,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattaci pure.

Buona giornata.

EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie  Josephine, sei molto gentile.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa, faccio un esempio... se una donna ti fa le corna e ti sputt.... in giro come portatore sano di corna. Tu prima la lasci, ma poi ritorno insieme? PER PARCONDICIO x le Lei che loggono, vale anche se è la Lei a venire cornific
....
Tutto questo per dire che non ti è bastato che ho.mobile ti/ci tratta solo come €€€€ Nn gli frega nulla di avere utenti contenti di un servizio che giorno dopo giorno peggiora sempre più!
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmmettBrown, puoi ritornare ad ho. in qualsiasi momento con le offerte disponibili al momento in cui effettuerai la portabilità. Potrai verificare le offerte direttamente dal nostro sito https://www.ho-mobile.it/. Buon proseguimento di giornata.