annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
84 RISPOSTE 84
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioacc , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabioacc. Il cambio piano in app prevede un meccanismo di doppia conferma che in pratica lo rende definitivo.
0 Kudos
Fabioacc
Grande
Grande
Buongiorno, ieri sera ho attivato un piano tariffario che non volevo attivare e vorrei ritornare a quello precedente è possibile?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Save9771, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Save9771
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve...stesso problema...mia madre di 76 anni ha attivato un cambio piano non voluto...ci siamo accorti solo adesso perché abbiamo visto che non bastavano i soldi della ricarica automatica... vorremmo tornare al precedente... altrimenti ci tocca cambiare operatore... grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro006, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
alessandro006
Grande
Grande
ciao è successo anche a me, come risolvo?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelo881, ti informo che per poter ripristinare la tua offerta in esenzione spese dobbiamo prima attivare un'offerta base e poi applicare uno sconto arrivando così al prezzo iniziale della tua offerta. Per verifiche, puoi scrivermi in privato il tuo numero ho. e il nome e cognome dell'intestatario della linea?  

0 Kudos
angelo881
Grande
Grande

Bupnviorni per errore avevo attivato da app altra offerta ,prima avevo quella da 5,99 e poi era stata attivata per errore quella da 7,99, dopo richiesta avevate provveduto ik 4 agosto a ripristinare quella iniziale pero oda nel profilo vedo 12,99€ praticzmente il doppio cosa e successo? Non e mia intenzione rimanere a queste condizioni, grazie

0 Kudos
Rocco652
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi è stata cambiata la mia senza il mio volere chiedo di ritornare alla mia offerta precedente di 70 giga ad euro 5.99 grazie
0 Kudos