annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelo881, ti informo che per poter ripristinare la tua offerta in esenzione spese dobbiamo prima attivare un'offerta base e poi applicare uno sconto arrivando così al prezzo iniziale della tua offerta. Per verifiche, puoi scrivermi in privato il tuo numero ho. e il nome e cognome dell'intestatario della linea?  

0 Kudos
angelo881
Grande
Grande

Bupnviorni per errore avevo attivato da app altra offerta ,prima avevo quella da 5,99 e poi era stata attivata per errore quella da 7,99, dopo richiesta avevate provveduto ik 4 agosto a ripristinare quella iniziale pero oda nel profilo vedo 12,99€ praticzmente il doppio cosa e successo? Non e mia intenzione rimanere a queste condizioni, grazie

0 Kudos
Rocco652
Grande
Grande
Mi è stata cambiata la mia senza il mio volere chiedo di ritornare alla mia offerta precedente di 70 giga ad euro 5.99 grazie
0 Kudos
PatB
Grande
Grande
3381927329 questa è la linea telefonica per la quale chiamo e chiedo assistenza. Grazie. Aspetto che mi richiamate su 3479241403. Grazie. Patrizia
0 Kudos
PatB
Grande
Grande
Buongiorno
Mi chiamo Patrizia Brancaleone e chiamo per la linea a me intestata 3381927329.
Codice fiscale BRNPRZ63P59F839Y
Grazie
Chiamatemi su 3479241403.
La linea oggetto della chiamata 3381926329 la uso solo dati ed è nella saponetta pertanto non posso rispondere da lì.
Grazie ancora
Patrizia
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PatB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
PatB
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema del signore precedente. Chi devo contattare per ripristinare la tariffa modificato 12 ore fa? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelo881, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
angelo881
Grande
Grande

Buongiorno, stamattina mio papa titolare di questa linea ha ricevuto messaggio di cambio tariffa, probabilmente ha cliccato su attiva nel banner che automaticamente compare entrando nell app ho, vorrei chiedere di ritornare alla tariffa precedente cortesemente

0 Kudos
giorazzi
Grande
Grande
Buongiorno, mi avete aumentato i giga e piano tariffario senza averne fatto richiesta
0 Kudos