Ciao @angelo881, ti informo che per poter ripristinare la tua offerta in esenzione spese dobbiamo prima attivare un'offerta base e poi applicare uno sconto arrivando così al prezzo iniziale della tua offerta. Per verifiche, puoi scrivermi in privato il tuo numero ho. e il nome e cognome dell'intestatario della linea?
Bupnviorni per errore avevo attivato da app altra offerta ,prima avevo quella da 5,99 e poi era stata attivata per errore quella da 7,99, dopo richiesta avevate provveduto ik 4 agosto a ripristinare quella iniziale pero oda nel profilo vedo 12,99€ praticzmente il doppio cosa e successo? Non e mia intenzione rimanere a queste condizioni, grazie
Ciao @angelo881, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno, stamattina mio papa titolare di questa linea ha ricevuto messaggio di cambio tariffa, probabilmente ha cliccato su attiva nel banner che automaticamente compare entrando nell app ho, vorrei chiedere di ritornare alla tariffa precedente cortesemente