annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
81 RISPOSTE 81
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Save9771, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Save9771
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve...stesso problema...mia madre di 76 anni ha attivato un cambio piano non voluto...ci siamo accorti solo adesso perché abbiamo visto che non bastavano i soldi della ricarica automatica... vorremmo tornare al precedente... altrimenti ci tocca cambiare operatore... grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro006, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
alessandro006
Grande
Grande
ciao è successo anche a me, come risolvo?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelo881, ti informo che per poter ripristinare la tua offerta in esenzione spese dobbiamo prima attivare un'offerta base e poi applicare uno sconto arrivando così al prezzo iniziale della tua offerta. Per verifiche, puoi scrivermi in privato il tuo numero ho. e il nome e cognome dell'intestatario della linea?  

0 Kudos
angelo881
Grande
Grande

Bupnviorni per errore avevo attivato da app altra offerta ,prima avevo quella da 5,99 e poi era stata attivata per errore quella da 7,99, dopo richiesta avevate provveduto ik 4 agosto a ripristinare quella iniziale pero oda nel profilo vedo 12,99€ praticzmente il doppio cosa e successo? Non e mia intenzione rimanere a queste condizioni, grazie

0 Kudos
Rocco652
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi è stata cambiata la mia senza il mio volere chiedo di ritornare alla mia offerta precedente di 70 giga ad euro 5.99 grazie
0 Kudos
PatB
Grande
Grande
3381927329 questa è la linea telefonica per la quale chiamo e chiedo assistenza. Grazie. Aspetto che mi richiamate su 3479241403. Grazie. Patrizia
0 Kudos
PatB
Grande
Grande
Buongiorno
Mi chiamo Patrizia Brancaleone e chiamo per la linea a me intestata 3381927329.
Codice fiscale BRNPRZ63P59F839Y
Grazie
Chiamatemi su 3479241403.
La linea oggetto della chiamata 3381926329 la uso solo dati ed è nella saponetta pertanto non posso rispondere da lì.
Grazie ancora
Patrizia
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PatB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos