Ciao @LaDani, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Feffe , stiamo provvedendo ad approvvigionare tutti i punti vendita, nella prossima settimana sara possibile avere disponibilòità delle SIM in tutti i punti vendita. Se vuoi fare il cambi SIM in settimana, ti consiglio di chiamare prima di andare nel punto vendita. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Pompieros115 , ti confermo che la sostituzione dlla SIM è gratuita, nel caso in cui riscontri difficoltà nei punti vendita oppure nel caso in cui ti venga addebitato il costo, segnala il punto vendita e provvederemo ad effettuare il rimborso. Resto a tua disposizione
Save,io ho questo problema, mi rifiutano di cambiare la scheda in quanto mi affermano che l'azienda non ha sbloccato la procedura per rendere l'operazione gratuita.
io come mi devo comportare in merito? è vergognosa tutta la vicenda
Ciao @LaDani , ti confermo che il cambio SIM è assolutamente gratuito, nel caso in cui il punto vedita addebiti qualsiasi importo, può segnalare il punto vendita in questione e noi provvederemo al rimborso della cifra che hai dovuto sostenere. Restiamo a tua disposizione