annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

sasa96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me sembra una storia inventata di sana pianta solo per far andare in panico chi legge. (In un italiano da prima elementare tra l'altro)
bool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Notare anche il nickname "Mi6" ovvero l'agenzia di spionaggio per l'estero del Regno Unito "Military Intelligence, Sezione 6"

0 Kudos
Lpz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Domani passo a Iliad. La poca serietà che stanno mostrando e le non risposte sono qualcosa di vergognoso. Siamo clienti di serie b

0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
X _nina.
Il mio non è un divertimento.
Ho soltanto confermato che la truffa dei dati( nr. Cellulare) è vera(ti rimando al mio 1° msg). Detto ciò, per Tua conoscenza, posso garantirti che ho tutto documentato dalla denuncia alla banca dove hanno prelevato il denaro. Inoltre, abbi un po' di rispetto per persone che non conosci, definendoli "Boccoloni".
X Sasa96. Tu non mi conosci, e ti sei permesso di giudicare il mio scritto, di un semplice msg. Intanto ti devi vergognare e poi potrei darti lezione di italiano.
In conclusione, voglio dire a tutti: agite come meglio crediate.
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Mi6  ha scritto:
X _nina.
Il mio non è un divertimento.
Ho soltanto confermato che la truffa dei dati( nr. Cellulare) è vera(ti rimando al mio 1° msg). Detto ciò, per Tua conoscenza, posso garantirti che ho tutto documentato dalla denuncia alla banca dove hanno prelevato il denaro. Inoltre, abbi un po' di rispetto per persone che non conosci, definendoli "Boccoloni".
X Sasa96. Tu non mi conosci, e ti sei permesso di giudicare il mio scritto, di un semplice msg. Intanto ti devi vergognare e poi potrei darti lezione di italiano.
In conclusione, voglio dire a tutti: agite come meglio crediate.

Però aspetto ancora risposta alle mie domande che ti ho fatto qualche pagina fa.

0 Kudos
DarioR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È da ieri che continuo a commentare questo post ed il mio messaggio viene cancellato.

Oggi come oggi ci sono software che permettono di hackerare un cellulare usando solo il numero di telefono. Chi ha rubato i dati è sicuramente in grado di trovarli oltre che ad usarli.


Già le Iene (per citare una fonte nota a tutti) ne parlarono nel 2015 quando ci fu l'attacco alla società Hacking Team.

L'unica cosa che potete fare per "temporeggiare" è ridurre il più possibile l'utilizzo del cellulare su siti personali quali posta/banca. Questo perché se malauguratamente qualcuno sta controllando il vostro telefono, ridurre ciò che digitate potrebbe aiutare a far sapere meno le vostre password.

Prima del blocco della SIM ha ricevuto mail strane, e/o ha cliccato su qualche link particolare e/o ha notato qualcosa di strano prima della disattivazione della scheda (anche fino a 2/3 giorni prima)?
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sì, ho ricevuto una telefonata di un presunto operatore di un altro gestore(che non ho dato peso), il quale alla fine mi ha chiesto con quale gestore ero. Poi dopo la truffa, ho collegato quella telefonata al probabile truffatore. Ma non ho certezze.
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
X mario1990: non posso rispondere sempre alle stesse domande. Vedi che troverai risposte alle tue domande nei vari post. Saluti
0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
E mi spiegate anche come si fa da una mail a risalire a questi codici?
User e password li inserisci nella App della banca. La mail non c'entra proprio nulla. Basta che pensiate a quello che fate normalmente con la vostra banca. Vi risultano codici e password che girano per mail ? Nel DB di HO ci può essere la vostra mail ma non certo la password per accedervi

Nelle mail della mia banca c'è il codice cliente. Basta quello.

0 Kudos
Sberta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il database sul forum non risulta ancora venduto, o fai parte dei 10 della lista e qualcuno se n'è approfittato oppure è stata una coincidenza e non c'entra con il dump.
0 Kudos