annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

Matteo212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assurdo, ma come ******o ho fatto a scegliere questi incompetenti .... per prima cosa andrò a chiedere risarcimento al negoziante che mi ha rilasciato la sim, poi si vedrà.
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Praticamente se hanno iccid della sim possono clonarla quindi funzionano entrambi e quello che ricevi tu lo ricevono pure loro poi non so se c’è un modo che quello che fanno tu non lo veda
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fidati, ho passato dei brutti momenti. La cosa che mi ha deluso molto è che non sono stato assistito(creduto) da nessuno della Ho. Perchè la truffa prevede la portabilità verso un altro gestore.
0 Kudos
LeoAngel
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per fare un attacco di SIM Swapping è necessario che prima venga disattivato il numero di cellulare da chi fa l'attacco e porti po il tuo numero su di un'altra SIM. Se riesci ancora a telefonare con il tuo numero HO Mobile, non può essere stato SIM Swapping, ma un altro tipo di attacco.

Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No! Perché nel frattempo il nr è passato ad un altro operatore ed intestato ad un'altra persona.
0 Kudos
LeoAngel
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma tu quindi non puoi più telefonare con il quel numero HO Mobile? Non è chiaro.

0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto! Non ho più il numero, perché è passato altro gestore ed è stato intestato ad un' altra persona.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Mi6 ma se chiami squilla? A che operatore è stato passato?

0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prima qualche squillo, adesso subito la segreteria telefonica.
0 Kudos