annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

T.E.A
Grande
Grande

Un po' sconnessa come testimonianza, se è vero mi dispiace molto ma: come fai a sapere che il numero è passato ad altro operatore ed è intestato ad un altra persona? Dove hai recuperato queste informazioni?

Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
****** miseria siamo nei guai tutti
0 Kudos
Sberta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è strano che abbiano avuto accesso alle tue carte, devono sapere che banca hai, il codice cliente, il codice pin... O hai la banca dei puffi o qualcosa non quadra...
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non è difficile una volta che hanno passato il tuo numero e ti hanno hackerato pure la mail possono recuperare tutte le tue credenziali hanno tutti i dati dal codice fiscale a dove viviamo e di solito se chiami per qualcosa la banca ti fa le solite domande a cui ora hanno accesso e quindi mandano su quel numero o su quella mail tutti i codici
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non è sconnessa! Vuoi che in brevi msg spieghi tutto quello che ho fatto? Poi, a me non interessa che tu mi creda.
Il mio msg, vuole essere una testimonianza, alla truffa in oggetto.
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto!
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per fare questo tipo di truffa, sanno come operare. Sono dei professionisti.
0 Kudos
LeoAngel
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Allora vuol dire che ti hanno hackerato l'indirizzo email che usavi sia per il profilo Ho.Mobile che per la tua banca, e da lì hanno recuperato il tuo codice titolare/username e avviato la procedura per il recupero password. Puoi accedere a quell'indirizzo email? Lo usi sia per la banca che per Ho Mobile?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mi torna. Col solo numero di telefono non fai nulla. Ci vogliono la tua user, la tua password ed il tuo pin bancari. Se i truffatori ce li hanno non li hanno certo avuti dal database di HO. Te li avranno rubati in altro modo.
Insisto a dire che se metti la SIM in un nuovo telefono l'app bancaria deve essere riinizializzata e per farlo devi avere tutti quei codici. Come fanno i criminali ad averli? Non sono assolutamente dati in possesso di HO.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E mi spiegate anche come si fa da una mail a risalire a questi codici?
User e password li inserisci nella App della banca. La mail non c'entra proprio nulla. Basta che pensiate a quello che fate normalmente con la vostra banca. Vi risultano codici e password che girano per mail ? Nel DB di HO ci può essere la vostra mail ma non certo la password per accedervi