annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non ricevuta

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Si l'unica cosa è continuare a tempestarli di chiamate e/o messaggi..

0 Kudos
Shanthous
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti.. Sono riuscito a parlare con un operatore ieri nel tardo pomeriggio, il quale mi ha consigliato di effettuare richiesta di recesso (utilizzando il loro modulo), in quanto ho acquistato la sim online e sono nei 14 giorni previsti per il recesso.

 

Passato un giorno, dall'invio della mail per il recesso, posso effettuare richiesta per nuova sim.
Il rimborso di quanto pagato, verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento iniziale.

 

Spero di esser stato d'aiuto.

0 Kudos
emmequ
Grande
Grande

anche a me hanno indicato lo stesso procedimento, che ho fatto

0 Kudos