annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non valida

Morris1
Grande
Grande
Anche a me è capitato e non riesco a risolvere
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morris1, verifica che la sim sia correttamente inserita nello slot del telefono. Succede spesso che, a seguito di urti o spostamenti bruschi, la sim non perfettamente "incastrata" nell'apposito slot si sposti e non venga letta dal dispositivo. Se il problema invece dovesse persistere, scrivimi e sarò a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
murialdog
Grande
Grande
Con iPhone 8 molto frequentemente messaggio Sim non valida . Si resetta tra soli spegnendo iPhone . Ma poi ricapita almeno 4-5 volte al giorno
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @murialdog, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un cellulare diverso rispetto a quello che utilizzi di solito. Se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Buona serata.

0 Kudos
Buongiorno,
Sto riscontrando lo stesso problema.
Soluzioni? Grazie per l’assistenza :-)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federicopapiro,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
lucae
Grande
Grande

sta accadendo anche a me spesso con Iphone 8 plus che mi segnali ogni tanto sim non valida, costretto a riavviare per avere nuovamente la rete.

Provato con altro cell ma il problema persiste e non voglio credere che la sim "si sposti" a tutti questi utenti che segnalano il problema, con Vodafone non mi era mai capitata una cosa in tanti anni, per cui ritengo che il problema sia sui sistemi HO.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucae, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
FrancescoFUX
Grande
Grande

Buongiorno,

 

da qualche settimana mi accade lo stesso problema con iPhone 6S.

 

Grazie!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoFUX, per prima cosa ti invito ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. all' interno di un cellulare diverso rispetto al tuo iPhone 6S, per capire se funziona. Altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i dati del titolare e della SIM. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos