ciao, sto sperimentando gli stessi problemi di mancata lettura SIM dopo aver richiesto la portabilità. Ho provato su svariati cellulari e nessuno la riesce a leggere. Chiedo gentilmente il vostro aiuto
Ciao @franco9,
potrebbe trattarsi di un malfunzionamento della SIM.
Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho., che puoi trovare al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Ti confermo che la sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Salve. Ho un iphone 8 e ultimamamente ho continui problemi di sim non valida. Mi tocca riavviare il telefono e tutto torna alla normalità?
Come posso risolvere?
Grazie
Ciao @alexnico13, preliminarmente ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente se la problematica persiste, puoi inviarmi i tuoi dati tramite un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Buongiorno anche per me da oggi lo stesso problema.
Ho un iphone 6s ed è già capitato tre volte
Ciao @Crivotz, ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse ripresentarsi, puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Falsapista, prova a riavviare il dispositivo e se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un cellulare diverso. Resto a disposizione. Buona giornata.