annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non valida

franco9
Grande
Grande

ciao, sto sperimentando gli stessi problemi di mancata lettura SIM dopo aver richiesto la portabilità. Ho provato su svariati cellulari e nessuno la riesce a leggere. Chiedo gentilmente il vostro aiuto

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco9,
potrebbe trattarsi di un malfunzionamento della SIM.
Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho., che puoi trovare al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Ti confermo che la sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Omart
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io di errore sim, resettando il cell torna funzionante ma dopo un po’ ho ancora problemi!
Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omart, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

alexnico13
Grande
Grande

Salve. Ho un iphone 8 e ultimamamente ho continui problemi di sim non valida. Mi tocca riavviare il telefono e tutto torna alla normalità?

Come posso risolvere? 

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexnico13, preliminarmente ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente se la problematica persiste, puoi inviarmi i tuoi dati tramite un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Crivotz
Grande
Grande

Buongiorno anche per me da oggi lo stesso problema.

Ho un iphone 6s ed è già capitato tre volte

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crivotz, ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse ripresentarsi, puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Falsapista
Grande
Grande
Anche a me succede. Cosa posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falsapista, prova a riavviare il dispositivo e se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un cellulare diverso. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos