annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non valida

Buongiorno,
Sto riscontrando lo stesso problema.
Soluzioni? Grazie per l’assistenza :-)
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @murialdog, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un cellulare diverso rispetto a quello che utilizzi di solito. Se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Buona serata.

0 Kudos
murialdog
Grande
Grande
Con iPhone 8 molto frequentemente messaggio Sim non valida . Si resetta tra soli spegnendo iPhone . Ma poi ricapita almeno 4-5 volte al giorno
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morris1, verifica che la sim sia correttamente inserita nello slot del telefono. Succede spesso che, a seguito di urti o spostamenti bruschi, la sim non perfettamente "incastrata" nell'apposito slot si sposti e non venga letta dal dispositivo. Se il problema invece dovesse persistere, scrivimi e sarò a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Morris1
Grande
Grande
Anche a me è capitato e non riesco a risolvere
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walter.N, ti suggerisco di verificare e fare in modo che la SIM sia sempre ben inserita nell' apposito slot. Se necessiti del mio supporto non esitare a riscrivermi, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Walter.N
Grande
Grande
Successa anche a me la stessa cosa, riavviato il telefono tutto ok. A distanza di giorni il problema però si ripresenta.
Telefono: iPhone 8 Plus
0 Kudos
Roberto90
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Anche a me stessa cosa! Come posso risolvere?
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A me è successo dopo una caduta del telefono, ho risolto togliendo e reinserendo la sim.
0 Kudos
Buongiorno.
Mi succede anche a me con iphone 7z Sono un paio di giorni che il telefono funziona correttamente. Poi senza fare nulla mi dice sim non valida. Riavvio e torna apposto. Ma dopo un po lo rifà
0 Kudos