annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Seba77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per quanto mi riguarda questi addebiti riguardano dei messaggi inviati alla mensa dei bambini per la disdetta pasti. Ma non dovrebbero essere gratuiti? È sempre un numero di cellulare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
 
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
 
 
 
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
 
Buona giornata.
Argo2
Grande
Grande
Anche a me è successo da quando sono passato ad ho.
0 Kudos
sottotiro
Grande
Grande

 primo giorno con ho il 12-11-2018 , a me non sollo mi hanno addebitato un sms ma vedo con stupore che la mia offerta me l'hanno fatta partire dal 7-11 "giorno in cui ho chiesto la portabilità"  mentre solo il 12-11  si è attivata la sim quindi in pratica mi hanno fregato una settimana!!!!!

0 Kudos
Ffbart
Grande
Grande
Oggi attivata Sim Ho è addebitato primo sms. Devo dire che come primo impatto il servizio è pessimo!!! Mai successo prima!! Questi soldi ce li devono ridare anche se sono 5 centesimi.
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi sa che ogni volta che ti invia un codice di autenticazione si prende quei 5 centesimi
0 Kudos
Mr.Grey
Grande
Grande
Per disattivarlo bisogna andare in:
Impostazioni > Google > Numero di telefono del dispositivo.
Cliccate sul tasto sotto al numero di telefono e selezionate la terza opzione, per eliminarvi dal servizio


ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se è con android, ti consiglio di seguire la procedura indicata in questa discussione per risolvere al 100%.

fdm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ieri attivata la SIM e 5 centesimi per un sms! Non va!

Mastello
Grande
Grande
Si si ho sbagliato a scrivere 5 centesimi
0 Kudos