annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Ffbart
Grande
Grande
Oggi attivata Sim Ho è addebitato primo sms. Devo dire che come primo impatto il servizio è pessimo!!! Mai successo prima!! Questi soldi ce li devono ridare anche se sono 5 centesimi.
sottotiro
Grande
Grande

 primo giorno con ho il 12-11-2018 , a me non sollo mi hanno addebitato un sms ma vedo con stupore che la mia offerta me l'hanno fatta partire dal 7-11 "giorno in cui ho chiesto la portabilità"  mentre solo il 12-11  si è attivata la sim quindi in pratica mi hanno fregato una settimana!!!!!

0 Kudos
Argo2
Grande
Grande
Anche a me è successo da quando sono passato ad ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
 
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
 
 
 
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
 
Buona giornata.
Seba77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per quanto mi riguarda questi addebiti riguardano dei messaggi inviati alla mensa dei bambini per la disdetta pasti. Ma non dovrebbero essere gratuiti? È sempre un numero di cellulare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seba77,
in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.
Sono a pagamento ad esempio gli SMS inviati ai numeri che iniziano per 3434, 34043, 342311 e alcune numerazioni che iniziano con 3344.
Buona giornata.

Seba77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarebbe stato utile saperlo prima. Se al momento dell acquisto mi si dice che gli sms sono illimitati è un discorso. Se mi si dice che che altri sono a pagamento forse mi facevo 2 conti prima. Lo stesso servizio con wind e vodafone non mi veniva addebitato. Sono pochi soldi ma regalarvi 0'80 cent al mese non mi sembra corretto
0 Kudos
frassi54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,è la seconda volta in meno di mese al passaggio a ho.e mi sono stati addebitati 2 sms di ,049 euro ciascuno.Come si spiega?Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frassi54,

in riferimento alla tua problematica, gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, 

trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo 

non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.

Nel tuo caso, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.

 

Buona serata.

0 Kudos
frassi54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,mi sono spiegato male.Io di sms non ne ho mandati e neanche ricevuti ma a me addebitati:049+049.Gianfranco

0 Kudos