annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Vinge
Grande
Grande
Basta negare permesso sms da account Google Play Service, a me è successo dopo aver installato Groupon.
0 Kudos
frassi54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,ho eseguito le operazioni da lei suggerite e spero di avere risolto.Grazie mille

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frassi54, per i clienti che possiedono uno smartphone xiaomi con sistema operativo MIUI, gli addebiti sono legati a Mi Cloud e Trova Dispositivo, infatti tale addebito può essere generato quando si cambia la sim, si effettua un aggiornamento di sistema o un ripristino ai dati di fabbrica. Si può procedere con la disattivazione seguendo i seguenti passaggi:

1) Impostazioni > Mi Account > Mi Cloud > Trova dispositivo [DISATTIVA]

2) Accanto al Trova dispositivo troverete Backup schermata home [DISATTIVA]

3) Noterete in basso la Sincronizzazione elementi [DISATTIVARE TUTTE LE SINCRONIZZAZIONI]:

4) Impostazioni > Applicazioni installate > Mi Cloud > Permessi applicazione [REVOCARE TUTTI I PERMESSI]

5) Impostazioni > Mi Account > Mi Cloud [SE ORA VI CHIEDE NUOVAMENTE I PERMESSI, INSERIRE LA SPUNTA SU "NON CHIEDERE PIÙ"]

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

frassi54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,Xiaomi Redmi 4a

Buona serata

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frassi54,

che tipo di dispositivo utilizzi?

Buona serata.

0 Kudos
frassi54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,mi sono spiegato male.Io di sms non ne ho mandati e neanche ricevuti ma a me addebitati:049+049.Gianfranco

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frassi54,

in riferimento alla tua problematica, gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, 

trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo 

non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.

Nel tuo caso, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.

 

Buona serata.

0 Kudos
frassi54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,è la seconda volta in meno di mese al passaggio a ho.e mi sono stati addebitati 2 sms di ,049 euro ciascuno.Come si spiega?Grazie

0 Kudos
Seba77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarebbe stato utile saperlo prima. Se al momento dell acquisto mi si dice che gli sms sono illimitati è un discorso. Se mi si dice che che altri sono a pagamento forse mi facevo 2 conti prima. Lo stesso servizio con wind e vodafone non mi veniva addebitato. Sono pochi soldi ma regalarvi 0'80 cent al mese non mi sembra corretto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seba77,
in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.
Sono a pagamento ad esempio gli SMS inviati ai numeri che iniziano per 3434, 34043, 342311 e alcune numerazioni che iniziano con 3344.
Buona giornata.