annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Valentina11
Grande
Grande

Si è risolto poi il problema????? Help

0 Kudos
Poldo
Grande
Grande

Buongiorno, io invece ho il problema opposto e cioè non ricevo gli SMS di verifica da xiaomi e non riesco ad autorizzare il telefono sul MI CLOUD.

0 Kudos
Chiara7
Grande
Grande
Hai risolto? Hai denunciato?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se avete anche l'applicazione "Google" installata controllate i permessi ad essa associati e disattivate eventualmente quelli SMS.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
IsaFan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono passata a ho. da pochi giorni e anche a me è arrivato sms google 0,05, adesso ho seguito le istruzioni qui sopra, in applicazioni/google/accesso/disattivati SMS e telefono... vediamo che succede

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Antoninho  ha scritto:
Potete anche provare parlando con l operatore a impostare il blocco per i servizio aggiuntivi gratuitamente, io l’ho sempre fatto e non ho mai avuto questi problemi 😅

Ho. ha gia il barring totale attivo di default.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Antoninho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete anche provare parlando con l operatore a impostare il blocco per i servizio aggiuntivi gratuitamente, io l’ho sempre fatto e non ho mai avuto questi problemi 😅
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Purtroppo è il brutto di fare quel lavoro. Li capisco veramente.

Ricevono chiamate o di gente arrogante o di gente che usa il telefono come io userei la consolle di una centrale nucleare...praticamente non ne capisce una H ma ha telefoni magari da 1000 euro.

 Anche a me piacerebbe comprare un pianoforte...ma non lo compro perché non lo so usare.

Non farei mai quel lavoro.

0 Kudos
GLR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in tanti allora, a me non hanno rinnovato l'offerta perché mancavano 2 cent al credito e non era possibile utilizzare la app per aggiungerne. Il servizio clienti poi risponde in maniera scocciata, capisco dover parlate tutto il giorno con gente seccata, ma è il tuo lavoro.
0 Kudos
Stamoazero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Allora l'sms da 0,49€ è il servizio "Trova dispositivo" che c'è negli smartphone della Xiaomi. Non appena fai log e attivi il servizio parte l'sms (ad un numero con prefisso +44). Quindi suggerisco di non attivare il servizio.
L'sms di 5 centesimi invece lo invia Google Play Services, non so per quale motivo (forse è collegato al servizio Trova dispositivo).
Per disabilitare questo SMS periodico andate su Impostazioni, applicazioni installate, cercate la App Google play Services e entrate nella lista dei permessi concessi all'applicazione e togliete la spunta (o spostate il cursore su "spento") alla voce SMS.
A me questi addebiti sono capitati dopo che sono passato a Xiaomi Redmi 6 con Android 8 e MIUI 10. Si tratta di un S.O. totalmente "invadente", dove tutti i permessi risultano attivati di default.
Ciao