annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS verso Paesi Europei dall'Italia a pagamento.

9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Primo73, perchè i giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea.

Buona giornata! 

0 Kudos
Primo73
Grande
Grande
Perché non posso usare tutti i giga in paesi europei?
0 Kudos
Max791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si dall'estero solo gli SMS verso l'Italia son quelli inclusi nell'offerta. Se sei in Italia e mandi all'estero è a pagamento come per tutti gli altri gestori.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @winny60vb,

le chiamate effettuate dall'Italia verso numeri fissi o mobili stranieri sono chiamate internazionali quindi a pagamento.

Per il dettaglio dei costi ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
winny60vb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perchè bisogna pagare chiamate e sms dal'Italia all'estero ?

Questo incide e non poco sulla reale tariffa mensile.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddoc, per il dettaglio dei costi da e verso l'estero ti invitiamo a consultare il link dedicato:

https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. 

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Maddoc
Grande
Grande

Trovato. Scritto in piccolo alla fine del dettaglio della guida all'estero. Non lo capisco, ma mi adeguo. Comunque, visto che l'Italia non è inserita nell'elenco dei Paesi Europei riportato nella guida, mi devo aspettare che, se sono all'estero e mando un SMS in Italia, lo pago?

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

I due sms pagati, sono stati inviati ad un numero italiano o slovacco? Perché se era un numero italiano, non avresti dovuto pagarli, mentre al contrario nel secondo caso, li devi pagare come riportato nelle specifiche del contratto che ti era arrivato per mail. Li troverai tutte le fasce di costo per ogni paese.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

prova a sentire il servizio clienti perchè se il numero è quello al quale hai inviato l'sms è incluso nell'offerta il messaggio deve essere gratuito, a meno che non sia un sms delle impostazioni del tel

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Maddoc
Grande
Grande

L'offerta parla di sms inclusi verso paesi europei mentre sei all'estero. Ma nessuno ti dice che dall'Italia, verso gli stessi paesi, gli SMS li paghi. Due SMS verso Slovacchia pagati 0.49 l'uno questa mattina. E' normale? E' scritto da qualche parte? Io non l'ho visto.

0 Kudos