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Intendevi dire: 

SPID NON FUNZIONA!!!!

Annelies
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Come già detto non posso inserire i dati SPID perché scegliendo Infocert non esce la schermata per inserire login e password.
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies

quando effettui l'attivazione tramite SPID i dati inseriti per l'acquisto della SIM devono coincidere con i dati registrati sul servizio SPID, compreso l'indirizzo email. Rimango a disposizione.

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Annelies
Grande
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Ciao, ho già provato con un altro telefono. Stesso problema. Non ci sono le finestrine per inserire username e password. L'attivazione tramite video non la vogliamo fare. Era proprio l'attivazione tramite SPID che rende interessante passare a Ho.
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies, potresti provare da un altro telefono? Se il problema persiste prova ad attivare la sim con il videoselfie. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Annelies
Grande
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Si corrisponde
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies, la mail associata allo spid e la mail inserita nell'anagrafica di acquisto coincidono? 

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Annelies
Grande
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Ho lo stesso problema. Spid infocert per attivazione nuova SIM non parte. Non escono nemmeno i campi dove inserire userid e pws. Mi potete aiutare?
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilverozagor, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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ilverozagor
Grande
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Spid infocert per attivazione nuova SIM non parte. Non escono nemmeno i campi dove inserire userid e pws. come mai?

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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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