Sì confermo, SPID non ha funzionato neanche un mese fa, e la risposta è stata di provare ancora, ma sempre pagando i 14 euro di attivazione per la promo a 4,99. Il rimborso, tra l'altro, ad oggi non è ancora avvenuto.
Evidentemente non si vuole risolvere il problema anche perchè il videoselfie è davvero improponibile vista la difficoltà. Inizio a pensare che questa sia 'malafede'
Ciao @Annelies , mi spiace per il disagio e ti informo che nel seguente link puoi trovare le indicazioni per la procedura con Video Selfie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943 Resto a disposizione.
Buona sera. Da quello che ho capito, l'attivazione funziona solo app. Allora come faccio a usare un'altro browser? Credo che abbia poco senso. E con altri dispositivi ho già provato. Purtroppo non ho a disposizione un dispositivo Apple con il quale secondo un consiglio funziona.
@Josephine ha scritto:Ciao @Annelies, prova a cambiare browser se il problema persiste prova da un dispositivo differente da quello che stai utilizzando. Resto a disposizione. Buona serata.