annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPID NON FUNZIONA!!!!

27 RISPOSTE 27
dmitryperets
Grande
Grande
Circa un anno fa ho segnalato qui che attivazione tramite SPID non funzionava. Adesso, dopo un anno, ho provato da attivare un nuovo SIM - lo stesso problema esattamente. Si verifica un errore, riprovare più tardi.

Quindi.... Non funziona, e a nessuno in HO importa. Nessuno tenta nemmeno di risolvere il problema, dopo un anno non cambia nulla.

Davvero non capisco le persone che continuano a rispondere con il suggerimento di utilizzare il videoidentificazione! Si, lo so che funziona ! Ma voglio usare il SPID proprio per evitare il videoidentificazione che è molto più complicato! L'Azienda promette l'attivazione entro 5 minuti con SPID, ma non funziona niente e non interessa a nessuno!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miha2. Prova con la video identificazione.
0 Kudos
Miha2
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, ho problemi a verificare l'identità tramite spid, sia infocert che poste non funziona. Non è un problema di spid, ma bensì del programma HO. Cortesemente è possibile risolvere questa anomalia?? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies , sono felice di leggere le tue parole. Buona serata. 

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande
Buona sera,
il videoselfie non è un'alternativa. Ho invitato mio marito proprio per la possibilità di usare SPID. Comunque ci sono riuscita ad attivare la SIM con in IPhone. Si tratta di una particolarità di Android. Vedi https://kinsta.com/knowledgebase/net-err_cleartext_not_permitted/
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies ,  mi spiace per il disagio e ti informo che nel seguente link puoi trovare le indicazioni per la procedura con Video Selfie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943 Resto a disposizione.

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande

Buona sera. Da quello che ho capito, l'attivazione funziona solo app. Allora come faccio a usare un'altro browser? Credo che abbia poco senso. E con altri dispositivi ho già provato. Purtroppo non ho a disposizione un dispositivo Apple con il quale secondo un consiglio funziona.

@Josephine  ha scritto:

Ciao @Annelies, prova a cambiare browser se il problema persiste prova da un dispositivo differente da quello che stai utilizzando. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies, prova a cambiare browser se il problema persiste prova da un dispositivo differente da quello che stai utilizzando. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande
Come già detto non posso inserire i dati SPID perché scegliendo Infocert non esce la schermata per inserire login e password.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies

quando effettui l'attivazione tramite SPID i dati inseriti per l'acquisto della SIM devono coincidere con i dati registrati sul servizio SPID, compreso l'indirizzo email. Rimango a disposizione.

0 Kudos