
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sì confermo, SPID non ha funzionato neanche un mese fa, e la risposta è stata di provare ancora, ma sempre pagando i 14 euro di attivazione per la promo a 4,99. Il rimborso, tra l'altro, ad oggi non è ancora avvenuto.
Evidentemente non si vuole risolvere il problema anche perchè il videoselfie è davvero improponibile vista la difficoltà. Inizio a pensare che questa sia 'malafede'

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi.... Non funziona, e a nessuno in HO importa. Nessuno tenta nemmeno di risolvere il problema, dopo un anno non cambia nulla.
Davvero non capisco le persone che continuano a rispondere con il suggerimento di utilizzare il videoidentificazione! Si, lo so che funziona ! Ma voglio usare il SPID proprio per evitare il videoidentificazione che è molto più complicato! L'Azienda promette l'attivazione entro 5 minuti con SPID, ma non funziona niente e non interessa a nessuno!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il videoselfie non è un'alternativa. Ho invitato mio marito proprio per la possibilità di usare SPID. Comunque ci sono riuscita ad attivare la SIM con in IPhone. Si tratta di una particolarità di Android. Vedi https://kinsta.com/knowledgebase/net-err_cleartext_not_permitted/

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Annelies , mi spiace per il disagio e ti informo che nel seguente link puoi trovare le indicazioni per la procedura con Video Selfie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943 Resto a disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera. Da quello che ho capito, l'attivazione funziona solo app. Allora come faccio a usare un'altro browser? Credo che abbia poco senso. E con altri dispositivi ho già provato. Purtroppo non ho a disposizione un dispositivo Apple con il quale secondo un consiglio funziona.
@Josephine ha scritto:Ciao @Annelies, prova a cambiare browser se il problema persiste prova da un dispositivo differente da quello che stai utilizzando. Resto a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »