annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPID NON FUNZIONA!!!!

28 RISPOSTE 28
lion62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sì confermo, SPID non ha funzionato neanche un mese fa, e la risposta è stata di provare ancora, ma sempre pagando i 14 euro di attivazione per la promo a 4,99. Il rimborso, tra l'altro, ad oggi non è ancora avvenuto.

Evidentemente non si vuole risolvere il problema anche perchè il videoselfie è davvero improponibile vista la difficoltà. Inizio a pensare che questa sia 'malafede'

0 Kudos
dmitryperets
Grande
Grande
Circa un anno fa ho segnalato qui che attivazione tramite SPID non funzionava. Adesso, dopo un anno, ho provato da attivare un nuovo SIM - lo stesso problema esattamente. Si verifica un errore, riprovare più tardi.

Quindi.... Non funziona, e a nessuno in HO importa. Nessuno tenta nemmeno di risolvere il problema, dopo un anno non cambia nulla.

Davvero non capisco le persone che continuano a rispondere con il suggerimento di utilizzare il videoidentificazione! Si, lo so che funziona ! Ma voglio usare il SPID proprio per evitare il videoidentificazione che è molto più complicato! L'Azienda promette l'attivazione entro 5 minuti con SPID, ma non funziona niente e non interessa a nessuno!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miha2. Prova con la video identificazione.
0 Kudos
Miha2
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, ho problemi a verificare l'identità tramite spid, sia infocert che poste non funziona. Non è un problema di spid, ma bensì del programma HO. Cortesemente è possibile risolvere questa anomalia?? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies , sono felice di leggere le tue parole. Buona serata. 

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande
Buona sera,
il videoselfie non è un'alternativa. Ho invitato mio marito proprio per la possibilità di usare SPID. Comunque ci sono riuscita ad attivare la SIM con in IPhone. Si tratta di una particolarità di Android. Vedi https://kinsta.com/knowledgebase/net-err_cleartext_not_permitted/
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies ,  mi spiace per il disagio e ti informo che nel seguente link puoi trovare le indicazioni per la procedura con Video Selfie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943 Resto a disposizione.

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande

Buona sera. Da quello che ho capito, l'attivazione funziona solo app. Allora come faccio a usare un'altro browser? Credo che abbia poco senso. E con altri dispositivi ho già provato. Purtroppo non ho a disposizione un dispositivo Apple con il quale secondo un consiglio funziona.

@Josephine  ha scritto:

Ciao @Annelies, prova a cambiare browser se il problema persiste prova da un dispositivo differente da quello che stai utilizzando. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies, prova a cambiare browser se il problema persiste prova da un dispositivo differente da quello che stai utilizzando. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande
Come già detto non posso inserire i dati SPID perché scegliendo Infocert non esce la schermata per inserire login e password.
0 Kudos