annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo negativo

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fokke,
ti informo che non è possibile disattivare l'offerta attiva o il rinnovo automatico, in quanto sulle Sim ho. non è prevista una tariffa base a consumo. Se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Fokke
Grande
Grande

Per me vale esattamente la stessa cosa. Non ho bisogno di credito ogni mese. Senza utilizzare il telefono, il saldo è diventato negativo (-6,99 €). Ciò non è forse conforme al principio del pagamento anticipato? E come si può annullare tutto questo?
@Kiriako76 ha scritto:
Oggi non ho attivato l'offerta perché non mi serve questo mese. L'app non mostra spese aggiuntive, ma il mio credito è negativo. Quindi non posso fare la prossima estensione con la ricarica da 5€

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il tuo credito residuo è in negativo proprio perché non hai rinnovato l'offerta, comunque non preoccuparti, anche se dovessi continuare a non ricaricare nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi e il credito negativo non aumenterà. La cifra in negativo che trovi nel tuo credito residuo è l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare la tua offerta.
0 Kudos
Kiriako76
Grande
Grande
Oggi non ho attivato l'offerta perché questo mese non mi serve, dall'app non risultano spese extra ma il mio credito è in negativo. Quindi il prossimo rinnovo non potrò farlo con la ricarica da 5€
0 Kudos