Ciao @Fokke,
ti informo che non è possibile disattivare l'offerta attiva o il rinnovo automatico, in quanto sulle Sim ho. non è prevista una tariffa base a consumo. Se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Resto a tua disposizione.
Per me vale esattamente la stessa cosa. Non ho bisogno di credito ogni mese. Senza utilizzare il telefono, il saldo è diventato negativo (-6,99 €). Ciò non è forse conforme al principio del pagamento anticipato? E come si può annullare tutto questo?
@Kiriako76 ha scritto:
Oggi non ho attivato l'offerta perché non mi serve questo mese. L'app non mostra spese aggiuntive, ma il mio credito è negativo. Quindi non posso fare la prossima estensione con la ricarica da 5€