Ciao @Otr1, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Una volta scaduta la sim questa viene disattivata ed il numero lo puoi recuperare solo se era un numero nativo Ho. Consulta questa pagina per tutti i dettagli link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione.
Ciao @3MMy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @cosmoblu66, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrà solo ricevere chiamate. Scarica l'APP e nel menù Gestico il mio profilo visualizzerai la data di scadenza della tua SIM. Se necessiti del mio supporto rispondi al messaggio privato. Buona giornata!