annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda smagnetizzata

Brocarmine
Grande
Grande
Salve mi sono accorto che la sim dopo pochi giorni si smagnetizzata cosa devo fare grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mike1978
Mitico
Mitico

Cosa intendi per "Smagnetizzata"?  è un cip. quindi non dovrebbe avere danni di quel tipo...

Riporto da altra fonte : "Le SIM card sono schede con un microprocessore a bordo. Non possono smagnetizzarsi. Al massimo possono danneggiarsi a causa dell'elettricita' statica, se vengono maneggiate con le mani. Il tenerla vicino a campi magnetici non la influenza, a meno che questi non siano di una certa intensita'(Ma l'intensita' deve essere veramente molto (ma molto) elevata). La vicinanza dei cellulari non provoca danni."

Contatta il centro servizi. Vedrai che ti sostituiranno la scheda. Oppure trova il rivenditore più vicino e vai fisicamente.

Ciao

0 Kudos
Brocarmine
Grande
Grande
C'è il fatto che non mi funziona più l ho provata anche su un altro cellulare
mike1978
Mitico
Mitico

Procedi come descritto prima. Vedrai che risolvi.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brocarmine, ti confermo che se la SIM ho. non funziona neanche in un diverso dispositivo potrai recarti presso un punto vendita autorizzato per richiederne la sostituzione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lella15
Grande
Grande
La SIM ho di mia figlia si è smagnetizzata come faccio ad averne un altra con lo stesso numero??
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Vai in un negozio che fa assistenza ho
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lella15,

puoi chiedere la sostituzione volontaria o per malfunzionamento della tua SIM in un negozio ho., tramite APP oppure area personale del sito. 

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Na_sasjtv
Grande
Grande
anche io ho questo problema da 3 giorni e alla fine non mi prende più la linea,la sim lo messa in un altro cellulare ma non va domani andrò a cambiarla
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Na_sasjtv, puoi chiedere la sostituzione volontaria o per malfunzionamento della tua SIM in un negozio ho., tramite APP oppure area personale del sito. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos