@Lillo58Questa è una community frequentata principalmente da clienti: i membri dell'assistenza sono identificati dal titolo "capo ho.fficina" e parlano a titolo dell'azienda, mentre gli altri utenti sono persone che hanno sottoscritto un'offerta Ho, come te e come me, e che cercano soluzione ai problemi scambiandosi opinioni, punti di vista ed esperienze.
Capisco perfettamente la frustrazione di avere un disservizio, non trovare soluzione (nemmeno chiamando l'assistenza), e aver bisogno di sfogarsi, ma la risposta di
@mistermax , se la rileggi con calma e a parti invertite, ti sembrerà molto meno provocatoria e molto più logica di quanto non ti fosse apparsa all'inizio.
Sei partito in quarta, lamentando un problema che nessuno ti ha risolto, ma non hai dato altre informazioni sul dispositivo che usi (che per il Volte è fondamentale); chi ti ha risposto (cliente come te), ti ha fatto notare che senza informazioni è un po' difficile aiutarti, ma ti ha comunque evidenziato che c'è una lista di dispositivi compatibili per verificare se il tuo è supportato.
Infine, sempre da cliente (quindi simpatizzante per te e non per il gestore), ti ha solo suggerito quello che è il sacrosanto diritto di tutti: se paghi un operatore per un servizio che risulta scadente o insoddisfacente, allora cambia senza stare a pensarci troppo.
C'è un detto:"Non arrabbiarti col pozzo secco perché non ti dà l'acqua, ma domandati perché non cambi pozzo".