annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto router amazon

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ire781, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ire781
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, ho acquistato e ritirato la SIM in edicola dopo l'ordine tramite app, ma nella mail di conferma con relativo contratto del codice sconto per l'acquisto del router NESSUNA TRACCIA.
Può gentilmente aiutarmi?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adhel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Adhel
Grande
Grande
Ho ricevuto il codice l'offerta per il router TP-Link di Amazon ma non funziona! Perché?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PattyZ,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PattyZ
Grande
Grande
Buongiorno non ho ricevuto nulla e la SIM è attiva e funzionante da almeno 15 gg
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PattyZ, i codici sconto vengono inviati tramite mail. Rimango a disposizione.

0 Kudos
PattyZ
Grande
Grande
Buongiorno
Ho sottoscritto l'offerta casa, gli sconti per acquistare il router vengono inviati con la SIM o tramite email? Perché non ho ricevuto nulla. Grazie
Patrizia
0 Kudos