annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se sono in chiamata non ho internet

18 RISPOSTE 18
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @43, verifica che il dispositivo utilizzato sia nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto rete 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
43
Grande
Grande
Se sono in chiamata non ho inetrnet
0 Kudos
43
Grande
Grande
Se sono in chiamata non ho internet
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amy1, se necessiti di maggiore supporto, puoi scrivermi in privato. Sono a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Amy1
Grande
Grande
Grazie x l l'informazione chiamerò al servizio cliente e vedo che mi dicono
0 Kudos
V.Azzollini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

più facile cambiare operatore

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Amy1 O aspetti che venga abilitato il tuo cellulare, potrebbe volerci diverso tempo, oppure cambi operatore.
Ti consiglio però di sentire prima il servizio clienti, per capire se hanno intenzione di abilitare il tuo dispositivo a breve.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Bibibibi Prima ti funzionava perché in chiamata, la navigazione passava in 3G. Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Attualmente non è disponibile in tutti i dispositivi. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE. Se non è presente significa che, al momento, il tuo cellulare non lo supporta o non è abilitato.
0 Kudos
Bibibibi
Grande
Grande
Il file che mi avete mandato non si apre, che devo fare?
0 Kudos
Amy1
Grande
Grande
Nelle impostazioni si dovrebbe attivare ,ma da come ho capito se non è compatibile non ti esce proprio sull impostazione del tel.Come il mio xche io ho seguito l istruzione come riportate sopra dall operatore ma non mi esce niente di attiva VOLTE
0 Kudos